Quando si tratta di prendersi cura della pelle, una delle abitudini più importanti è quella della corretta detersione del viso.
Ed infatti, anche se spesso trascurato o eseguito sbrigativamente, questo step della beauty routine quotidiana può fare la differenza se il nostro obiettivo è quello di sfoggiare quella pelle “effetto glossy” che spopola tra le star di Hollywood come Hailey Bieber, Zendaya e Jennifer Lopez.
E’ proprio la “Glazed Donut Skin” il beauty trend del momento. Chi non desidera una pelle ultra-luminosa e impeccabile, anche senza l’aiuto del make-up, dall’irresistibile “effetto glass”?
Tutto questo è possibile e ha inizio dalla corretta e accurata detersione del viso, una semplice azione in grado di creare un bagliore esteso a tutto il viso.
Obiettivo? Sprigionare la naturale luminosità di un incarnato turgido, curato e in salute, tipico delle pelli più giovani.
Missione Glass Skin. Perchè è importante detergere la pelle ogni giorno.
Oltre a rimuovere sporco, sudore, sebo in eccesso e ogni traccia di make-up, la corretta detersione quotidiana del viso contribuisce a prevenire l’insorgenza di impurità cutanee, riduce i pori ostruiti e promuove il rinnovo cellulare.
E se la Glass Skin è il nostro obiettivo – sebbene questo termine non significhi necessariamente una pelle perfetta, ma più che altro perfezionata – certamente pori dilatati e imperfezioni cutanee diventano le principali nemiche.
Non dimentichiamo infatti che la nostra pelle è quotidianamente esposta ad una serie di agenti esterni, come inquinamento atmosferico, polvere e batteri, che si accumulano sulla superficie cutanea e, senza una detersione adeguata, ostruiscono i pori causando problemi cutanei tra i quali acne, punti neri e un incarnato spento.
Ma se ti dicessimo inoltre che un’adeguata detersione del viso può rallentare i segni dell’invecchiamento, preservando la freschezza del viso e contribuendo all’elasticità cutanea?
Last but not least. Con un delicato massaggio del viso stimolerai la circolazione sanguigna, migliorando così la luminosità e la vitalità della pelle. Provare per credere!
I must-have da inserire nel beauty. Ovunque tu vada.
Una mousse detergente viso con funzionalità 3-in-1 è la svolta che semplifica la routine di cura della pelle offrendo diversi benefici in un unico prodotto. Una soluzione completa ed efficace per la pulizia del viso, che consente di risparmiare tempo, rendendo la pulizia del viso un processo iper veloce senza tuttavia comprometterne l’efficacia.
E’ la mousse Remover Instant Cleanser di That’so il prodotto life saver per una pelle rigenerata, protetta e coccolata. Con la sua consistenza soffice e leggera, deterge la pelle in profondità in un solo gesto, rimuovendo l’eccesso di sebo, le impurità e il trucco e lasciando la pelle pulita e fresca. Un prodotto multi-tasking, grazie alla sua formula arricchita con ingredienti naturali ad azione idratante, che aiuta a mantenere la pelle idratata anche dopo la pulizia, evitando così la secchezza del viso e quella fastidiosa sensazione di pelle tesa durante la giornata.
Il must-have da inserire nel beauty, ovunque tu vada!
E per una combo d’attacco, ricorda sempre di applicare a seguire un prodotto idratante con protezione solare.
Due soli prodotti per ottenere, da subito, una pelle bellissima, anche senza trucco!
Ed infatti, la mousse Active Antioxidant con protezione SPF 30 di That’so è perfetta da utilizzare come primer, per preparare la pelle al make-up, ma anche da utilizzare da sola, grazie alla miscela di pigmenti ad effetto perla che dona al viso un aspetto iper lucido e luminoso. Un prodotto che unisce i benefici dell’anti-invecchiamento con la protezione solare, aiuta a prevenire e contrastare i segni del tempo che passa e protegge il viso dai danni causati dai raggi UV dannosi.
Un boost di antiossidanti e luminosità, con That’so ti bastano due prodotti per una pelle idratata, tonica e dall’invidiabile effetto glassa, anche senza make-up!