Luci scintillanti e decorazioni luminose, l’atmosfera del Natale ha un fascino incontenibile.
Ma che Natale sarebbe senza un make-up da sogno? Quale migliore occasione infatti delle festività natalizie per sfoggiare un trucco effetto wow, capace di valorizzare e sublimare la naturale bellezza del viso. Con il make-up giusto il Natale è ancora più scintillante. Ecco i nostri consigli per un trucco facile ma iper-luminoso, in pendant con lo spirito magico nell’aria.
Prendi carta e penna, preparati a brillare!
Rossetto rosso, il grande classico che non passa mai di moda
Niente urla festa come un rossetto rosso intenso.
Semplice da realizzare, ma dal sicuro effetto wow: con labbra rosse e intense la buona riuscita del make-up di Natale è assicurata. Protagoniste indiscusse del look, si accompagnano perfettamente ad un trucco occhi più neutro che le metta in risalto
Il rossetto giusto? Ovviamente a lunga tenuta – a prova di abbondanti cene e calici di champagne – e dalla formula idratante. Questo consentirà di sfoggiare labbra morbide e impeccabili, contrastando l’eventuale comparsa di anti estetiche pellicine.
Pelle radiosa e contouring delicato
Il perfetto look festivo non può non iniziare da una base radiosa e priva di imperfezioni.
Con il make-up spray Face-up di That’so, dalla formula leggera e idratante, il finish luminoso – perfetto per il periodo natalizio – è assicurato.
Utilizza la tonalità più chiara Perfect Nude per coprire eventuali imperfezioni dell’incarnato e procedi successivamente ad applicare il fondotinta nella tonalità più adatta al tuo tono di pelle. Per un contouring che metta in evidenza i punti chiave del viso, opta per la shade più scura, da stendere con un pennello sotto gli zigomi, lungo la linea della mascella e sui lati del naso. Un’ombra sottile e naturale che definisce i lineamenti del viso creando una base leggera e impeccabile: il risultato è un magico e veloce make-up natalizio!
Highlighter Luminoso. Le feste sono il momento perfetto per abbracciare il glitter!
Quale momento migliore del Natale per aggiungere un po’ di luce al tuo viso? Un highlighter brillante, da applicare su guance e sull’arco delle sopracciglia, regalerà al tuo make-up un istantaneo tocco di magia e luminosità.
Scegli un illuminante dalla formula gel liquida, che si possa stendere facilmente e picchiettare con i polpastrelli delle dita come ultimo step del make-up. Zigomi, dorso del naso, arco di cupido ma anche le palpebre, per regalare luminosità allo sguardo sono i punti strategici del viso da far brillare durante le festività natalizie.
Occhio alla formula: l’illuminante deve scivolare sulla pelle per fondersi con l’incarnato e regalare al viso un effetto totalmente naturale, dalla luminosità diffusa.
Non solo viso: se la parola d’ordine delle Feste è brillare, non dimenticare neanche un centimetro di pelle. Aggiungi il bagliore che desideri al tuo make-up con un illuminante corpo che valorizzi nelle magiche e scintillanti serate del mese le zone del corpo che restano scoperte, come spalle, décolleté e braccia.
Sia che tu stia cercando un look naturale e luminoso o qualcosa di più audace e appariscente, il Natale è il momento migliore per sperimentare e far brillare il tuo make-up.
Metti il glow alle feste e preparati a risplendere, con il make-up celebriamo la bellezza del Natale!
FONDOTINTA SPRAY EFFETTO NO MAKE-UP
Valutato 4.93 su 5€38,00 Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodottoROSSETTO MAT
€24,00 Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto